Crea sito

Lo schema di Ponzi permette a chi comincia la catena e ai primi coinvolti di ottenere alti ritorni economici a breve termine, ma richiede continuamente nuove vittime disposte a pagare le quote. I guadagni derivano infatti esclusivamente dalle quote pagate dai nuovi investitori e non da attività produttive o finanziarie.

MyAdvertisingPays – NON E’ LO SCHEMA PONZI

Map è una piattaforma pubblicitaria, Map HA un prodotto, VENDE dei pacchetti pubblicitari che prevedono visualizzazioni garantite. I credit pack che l’utente compra prevedono 550 crediti regolari ovvero visualizzazioni da parte degli altri membri della piattaforma e 10 credit booster, che sono visualizzazioni da 30 secondi.

Oltre a questo dato MAP scorpora 2.5 dollari per ogni credit pack acquistato soldi che confluiscono in un fondo di riserva a garanzia degli investitori, attualmente, alla data del presente articolo il sopracitato fondo di riserva potrebbe coprire gli acquirenti per 17 anni.

Altra considerazione MAP condivide il 95% dei suoi utili generati dal profit-share che varia di giorno in giorno non paga un fisso, ma paga in funzione delle entrate e questo è un dato che tutti possono vedere basta guardare quanto profitto quotidianamente un singolo credit pack genera.

MyAdvertisingPays – NON E’ LO SCHEMA PONZI