Crea sito

Vorremmo farti sapere che il nuovo gruppo dirigente di recyclix è ambientando con successo e una volta che il processo di transizione è stato completato, il piano di gestione della crisi abbiamo menzionato nella nostra Q & a sessione inizierà. Ora come ora, e ‘ stato stimato che la fornitura dei compensi ai partecipanti di recyclix comincerà all’inizio di giugno.

Poiché la procedura di transizione è già iniziata, tutte le operazioni associate depositi, acquisto di rifiuti, e riavvio del ciclo sono stati sospesi in modo tale che gli esperti della nuova squadra possono preparare l’azienda per una profonda revisione contabile e fiscale della proprietà.

Inoltre, vorremmo informarvi che nelle settimane successive l’account Twitter Ufficiale di tutti gli enti locali e le pagine facebook di recyclix verrà disabilitato e tutte le notizie sui progressi del piano di gestione delle crisi e gli eventi attuali saranno pubblicate dai membri della nuova La gestione di questa pagina e il sito web recyclix in inglese.

Recyclix – Aggiornamento