Crea sito

Come avrete notato, attualmente sito recyclix.com non è disponibile. Questo ha a che fare con l’acquisizione illegale di Recyclix di Igor Pshenychnyi, che vi abbiamo parlato nella precedente newsletter abbiamo pubblicato sul mirror ufficiale del sito web della società, ecorevolution.com .

Vorremmo farvi sapere che questa situazione sarà trattata nel tempo quasi in modo lecito come abbiamo già portato un’azione legale contro il gruppo di questi intrusi illegali.

L’indagine interna dal nostro team che abbiamo accennato in precedenza è già stata completata e siamo riusciti a raccogliere e accertare i fatti importanti circa l’acquisizione illegale, gli individui dietro di esso, e che cosa esattamente causato.

L’indagine interna e diverse notizie positive sullo stato di avanzamento del programma, come la gestione delle crisi e gli originali di documenti ufficiali, come l’azione legale contro i malfattori, documenti falsi utilizzati per effettuare il cambio di gestione illegale, e altro ancora, saranno pubblicati in la nostra newsletter on ecorevolution.com più tardi questa settimana.

Nel frattempo, si consiglia vivamente di non prendere sul serio tutte le informazioni su Recyclix meno che non sia pubblicato sul sito mirror ufficiale, ecorevolution.com , o in questo gruppo di Facebook .

Ricordate che è possibile utilizzare ecorevolution.com sito web al fine di accedere al tuo account Recyclix se si desidera accedere a qualsiasi informazione si trova nella vostra area membro, facendo in modo che i tuoi guadagni sono al sicuro.

Recyclix – Importante aggiornamento