Crea sito

RECYCLIX® SESSIONE Q & A

Risposta alle domande importanti su eventi attuali e sviluppi futuri

Nel corso degli ultimi due settimane, che sono stati spesi a lavorare verso una soluzione ragionevole ed efficace per gli ostacoli Recyclix incontrato, abbiamo ricevuto una serie di domande sugli eventi attuali e ulteriori sviluppi nella nostra società attraverso i nostri social media e servizi di assistenza clienti.

Ecco perché abbiamo scelto il più frequente dei quali e abbiamo deciso di dare risposte trasparenti e chiare a quelle questioni che sono più importanti per voi in questa speciale sessione Q & A.

Domanda: Che cosa sta accadendo con Recyclix?

Risposta: A seguito di una striscia di sfortunati eventi che Recyclix è stata recentemente contestata con, ci siamo imbattuti in un display di mala comportamento fide e gli atteggiamenti a nome di alcuni dei nostri partner che hanno deciso di approfittare della situazione instabile della società e non hanno rispettato i loro obblighi. Tutto questo ha portato a un inatteso mancanza di beni e fondi di lavoro a disposizione di Recyclix.

D: Come sta andando la società per gestire la cosa e che cosa accadrà con il mio investimento?

A: Un programma speciale di gestione delle crisi che gestirà la fornitura dei corrispondenti compensazioni agli utenti-di cui stiamo per dirvi di più sotto-sarà attuato nel tempo più presto possibile.

D: Che cosa accadrà con Recyclix non appena il programma di gestione della crisi è stata completata con successo?

A: Nei prossimi giorni l’attuale consiglio di amministrazione della Recyclix così come tutto il supporto clienti e tutti gli altri membri del team lasceranno l’azienda, mentre il programma di gestione delle crisi sarà lanciato e condotto dall’inizio alla fine da un gruppo di professionisti con rilevanti esperienza che non sono stati associati con l’azienda prima.

D: Qual è stata la ragione di tale improvviso e drastico cambiamento nel funzionamento della società?

R: Purtroppo, una sequenza di procedimenti sfavorevoli incontrollabili che ci trovavamo di fronte a portato ad un tuffo nella reputazione della società, ribadendo la necessità di stabilire una struttura e un modello di business diverso e più flessibile.

In seguito a questi eventi il ​​concetto di società è stata riconsiderato e un nuovo modello di business destinato a garantire una prospettiva a lungo in piedi il funzionamento di progetti di energia verde e rinnovabile è stato ideato. Questo è il motivo per cui è stato deciso che dopo aver consegnato le redini agli esperti nella gestione delle crisi, gli attuali membri del consiglio esecutivo lascerà Recyclix per un nuovo progetto verde che servirà come fonte di reddito per risolvere la questione dei prelievi in ​​sospeso.

D: Un nuovo progetto? E allora?

R: Con un modello di business riveduta e rafforzata, le nostre operazioni saranno spostate in Sud America. Il nostro obiettivo finale è quello di escogitare un sistema che genera costantemente entrate senza la necessità di attirare nuovi utenti e corre e si autoregola senza compromettere la propria integrità. Tale sistema sarà supportato da una comunità verde che è il piombo e gestito da azionisti o dei soci con diritto di voto da questa comunità.

Maggiori informazioni e dettagli circa la nuova impresa saranno resi pubblici nel prossimo futuro.

D: Prima hai menzionato il programma di gestione delle crisi. Mi puoi dire di più?

A: Nei prossimi giorni il nuovo consiglio di amministrazione di Recyclix formerà una speciale piscina gestione delle crisi e apportare alcune modifiche dei flussi di lavoro della società al fine di garantire un corretto processo di gestione dei compensi per gli utenti.

Q: Che cosa è esattamente il programma di gestione delle crisi sarà caratterizzato?

A: Il programma di gestione delle crisi di nuova concezione si compone di quattro fasi.

In primo luogo, gli esperti il ​​nuovo consiglio esecutivo della Recyclix ospiterà un webinar pubblico condividendo i dettagli circa le attività finanziarie correnti della società e rivelando un calendario delle compensazioni in arrivo.

In secondo luogo, verrà aperto un centro di gestione delle crisi in linea per il regolamento dei pagamenti. In terzo luogo, una verifica approfondita delle attività e fondi della società sarà effettuata. In quarto luogo, uno speciale piscina gestione delle crisi sarà formata al fine di avviare la procedura di fornire compensazioni degli utenti.

Oltre a questo, a fare in modo che questo processo avviene in modo trasparente e senza soluzione di continuità,-verranno piscina essere formati aggiuntivi di importanza strategica unità-un amministrative comitato interno di revisione contabile fiscale e proprietà, così come una commissione per stabilire una gestione delle crisi.

Cordiali saluti, 
Recyclix

Recyclix – News sul destino dell’azienda