Crea sito

14516592_10208682235591400_6342756246862655658_n

E ‘stato come un sogno che diventa realtà vera e siamo stati al di là eccitati. I 226 partecipanti di Open Days del 2 ° Recyclix in Zagan, Polonia hanno avuto la possibilità di seguire le presentazioni complete, networking, e tour delle nostre strutture che si spera illuminati i partecipanti ancora di più sul nostro modello di business e quanto più siamo in grado di crescere insieme in futuro .

Siamo stati anche raggiunti ancora una volta dalla signora Natalia Cudecka-Purinja dal Ministero lettone della Protezione Ambientale che ha condiviso una presentazione di grande attualità e cruciale sulla necessità immediata di un nuovo riciclaggio mentalità e quali risorse sono disponibili per gli sforzi ecologici, come quello Recyclix sta spingendo.

Ma, naturalmente, abbiamo offerto anche un vasto programma culturale e sociale. I nostri ospiti sono stati trattati per un luogo sontuoso, uno spettacolo di fuoco e di luce, avventure in mongolfiera, uno spettacolo di cavalleria, la musica e la danza, il cibo incredibile e un sacco di bevande, calda ospitalità, e vero cameratismo tra persone che la pensano.

Siamo inoltre molto orgogliosi di aver offerto lo streaming video dal vivo di tutti gli eventi per assicurarsi che i nostri membri che non erano in grado di venire in Polonia questa volta potrebbe anche essere una parte di tutta l’esperienza dalla comodità della propria casa. Noi, naturalmente, hanno un Highlight Reel disponibile, così come una selezione delle migliori foto, sulla nostra pagina di social media più presto per tutti i gusti.

Passando, vorremmo emettere un chiarimento come alcuni membri sono stati interessati alla nostra collaborazione con McDonald Paesi Bassi e, purtroppo, una certa confusione è sorta da una traduzione inesatta della documentazione originale. Siamo davvero orgogliosi di lavorare con loro attraverso la nostra società partner Plamika UAB, Lituania, che ha vinto l’appalto per elaborare tutti i materiali di scarto. Noi d’altra parte abbiamo collaborato con Plamika UAB, Lituania per gestire i rifiuti di plastica come subappaltatore.

Recyclix è fare in modo che, di pari passo con il nostro continuo successo ed espansione, ci sono anche in linea con tutte le responsabilità normative e legali come una società internazionale. La nostra conformità alle leggi finanziarie e aziendali è della massima importanza per noi mantenere la nostra legittimità e garantire la sostenibilità a lungo termine e la sicurezza di Recyclix come entità di business. Il nostro primo passo è quello di creare una Funzione di Compliance, che sarà guidata dal nostro Chief Compliance Officer Klaus Heusslein sede presso la nostra sede di Coblenza, in Germania.

Abbiamo già avviato le procedure, prima di tutto attuare per adempiere alla nostra responsabilità di informarvi che tutte le imposte appropriate derivanti da vostri profitti Recyclix devono essere segnalati secondo le legislazioni fiscali specifici del proprio paese. Si prega di consultare un consulente fiscale autorizzato nel vostro paese, se non siete sicuri di come questo si applica a voi.

La sicurezza e l’integrità dei nostri database è anche un altro aspetto importante del nostro Dipartimento Compliance. In conformità con Know Your Customer (KYC) e normativa antiriciclaggio (AML), noi ora nominare un esperto indipendente chiamato Q-Gen per gestire e gestire le nostre convalide identità dell’utente. Il processo di validazione rimarrà lo stesso e sarà ancora essere fatto attraverso la nostra interfaccia utente tramite selfie e Carica documento, quindi non c’è alcun inconveniente aggiunto per gli utenti. In relazione a questo, vi ricordiamo ancora una volta che è necessario non utilizzare in nessun caso qualcuno conti finanziari di altro (PayPal, conto bancario, carta di credito, ecc) per depositare o prelevare sul tuo conto. Assicurati di rivedere regolarmente i nostri termini come qualsiasi violazione flagrante si tradurrà in considerazione le sospensioni o cessazione a titolo definitivo senza ricompensa, come ci riserviamo il diritto di rinunciare tutti i fondi di conto e donare a cause ambientali meritevoli che Recyclix è appassionato di.

La nostra visione a lungo termine è quello di rendere Recyclix un marchio a livello globale riconoscibile nel riciclaggio e abbiamo davvero apprezzato i vostri sforzi e l’entusiasmo nel contribuire a raggiungere questo obiettivo. Purtroppo, c’era qualche idea sbagliata che Recyclix è solo un’altra società Multi Level Marketing, che non ci sono sicuramente. Le nostre attività sono esclusivamente sul riciclaggio di plastica, e di marketing di affiliazione è solo un ulteriore bonus. Per evitare confusione e per consolidare ulteriormente il nostro marchio come azienda di riciclaggio, ci si sposta lontano dalla struttura di affiliazione a 4 livelli e semplicemente dare un bonus del 12% per ogni deposito di un rinvio diretto.

Questo cambiamento non avverrà immediatamente, ma dal momento che richiede anche alcune modifiche tecniche, ci aspettiamo che il nuovo sistema sarà attuato entro la metà di ottobre. Una volta che l’impianto è stato concluso, i link di affiliazione non funzioneranno più, invece si dovrebbe dare il tuo ID account per i vostri potenziali affiliati e devono inserire manualmente sulla pagina di iscrizione come loro sponsor. Da quel momento in poi, saranno pagate commissioni secondo, terzo o quarto livello e nessuna nuova affiliati a questi livelli saranno aggiunti alla tua downline. I nostri termini di servizio saranno modificate di conseguenza nel corso dei prossimi giorni.

Per terminare su una nota molto alto, siamo anche annunciando che siamo nelle fasi iniziali della trattativa per l’acquisto di un impianto di trattamento rifiuti di plastica nella splendida località-città di Bari, sulla costa italiana. Una lettera di intenti è stata firmata e vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi.

La nostra prossima newsletter sarà un bilancio intermedio che includerà importanti statistiche finanziarie e dati che siamo felici di condividere con i nostri utenti, così come imminenti piani per la futura espansione internazionale. Ci auguriamo che questo migliorerà la trasparenza tra noi e ulteriormente dimostrare il nostro impegno per rendere Recyclix non solo un ambasciatore globale per l’ambiente, ma anche la migliore piattaforma finanziaria a disposizione degli investitori seri.

E non dimenticare, si può sempre incontrare il nostro team e sentire di più sul nostro lavoro personalmente di unirsi a noi sul prossimo riciclaggio Expos stiamo patrocinando e partecipando. Avremo i nostri stand presso la fiera di Basilea Solidi Schuettgut (Stand B12) il 16-17 novembre e al Plastic Recycling Show di Amsterdam il 29-30 marzo 2017 (stand D38).

Ancora una volta, siamo sopraffatti con le risposte che abbiamo ricevuto nel corso degli Open Days e speriamo che abbiamo superato le vostre aspettative. Ringraziamo tutti coloro che hanno viaggiato in lungo e in largo per unirsi a noi, e quelli che hanno mostrato il loro sostegno anche senza essere lì se stessi.

Vi assicuriamo che lavoreremo solo più duro da qui in avanti, e non ci può essere solo ancora cose grandi in serbo per Recyclix!

Recyclix – Zagan OPEN DAYS